Bassiano (Lt) – Vegetariani ed animalisti contro la corsa dei porci…

A Bassiano (LT) ogni fine luglio si svolge, come ogni anno, la corsa dei porci. La corsa consiste nel far correre dei maiali, sull’asfalto, per le vie della cittadina. I poveri maiali vengono legati alla zampa posteriore con una cordicella e letteralmente percossi dai conducenti, strattonati, tirati per le orecchie, trascinati con forza, affinchè corrano più speditamente.

Nessuno è mai intervenuto per fermare questo scempio. Quest’anno il PARTITO ANIMALISTA EUROPEO (che ha già diffidato sia il sindaco che il prefetto affinchè annullino lo svolgimento della corsa viste le evidenti violazioni della Legge 189/04) e l’associazione 100%ANIMALISTI andranno a Bassiano proprio nei momenti in cui si terrà la corsa per urlare la propria rabbia e tutta l’indignazione verso questi soggetti che si divertono a far soffrire gli animali considerati per loro solo ed esclusivamente “PEZZI DI PROSCIUTTO” da mangiare.

Unisciti a noi.

Partiremo da Roma – Stazione Tiburtina (parcheggio degli autobus ) con un pulman alle ore 14 circa. Per dare la propria adesione è OBBLIGATORIO telefonare alla segreteria nazionale del PARTITO ANIMALISTA EUROPEO e quindi confermare il posto in pulman.

Il numero da chiamare è 06.8108383 oppure 393.5830879

Gabriella Paggi – botoliuniti@gmail.com

Con l’adesione del Circolo Vegetariano VV.TT.

I commenti sono disabilitati.